COME FARE LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE

Le richieste per il rilascio dei bollini e delle tessere dovranno essere redatte sugli appositi modelli attestanti il diritto al rilascio della agevolazione (Per individuare il tipo di domanda corretta leggi la pagina AGEVOLAZIONI: bollini e abbonamenti cliccando qui.)

I modelli di autocertificazione sono disponibili presso gli uffici di di Albisola Servizi S.r.l. in Piazzale Marinetti 1.

Puoi scaricare immediatamente la domanda di agevolazione completa di modello di autocertificazione dalla pagina MODULISTICA (cliccando qui).

Ai modelli di autocertificazione dovranno necessariamente essere allegate:

  • fotocopia del documento di identità in corso di validità (solo se la domanda non è sottoscritta direttamente davanti all’incaricato alla ricezione)
  • fotocopia del libretto dell’auto (solo se è cambiato il mezzo per il quale si richiede il bollino e per le eventuali nuove pratiche)
  • bollino vecchio (non obbligatorio)
  • il regolamento della sosta (incluso nella domanda di agevolazione scaricabile dalla pagina MODULISTICA) da sottoscrivere per accettazione.

Il ritiro del bollino nuovo potrà essere effettuato esclusivamente presso gli uffici di Albisola Servizi Srl, in Piazzale Marinetti 1, nei seguenti orari:

giovedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 09:00 alle 12:00

Se ritirate il bollino per altre persone, Vi chiediamo di munirVi anche di una delega da parte del possessore del bollino stesso.

 

 

http://www.albisolaservizi.com/wp/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css

Valid XHTML 1.0 Transitional