SPAZZAMENTO

Immagine 007

Servizio di spazzamento

A partire dal 01/11/2011 il Comune di Albisola Superiore, unico socio della società “Albisola Servizi S.r.l.”, ha affidato direttamente alla società i servizi di spazzamento e lavaggio del suolo pubblico, la pulizia di elementi di arredo urbano, la pulizia delle spiagge libere ed altri servizi accessori.

I servizio di nettezza urbana viene svolto in tutte le vie, piazze, viali, controviali, marciapiedi, portici, aree verdi, ma anche sul suolo privato soggetto a servitù pubblica o aperto al pubblico transito.

La pulizia delle strade è effettuata dai nostri operai sia manualmente che in modo meccanizzato, tramite l’impiego di due macchine spazzatrici conformi alle caratteristiche viarie della nostra città.

Il lavaggio stradale, oltre alle zone adibite a mercato settimanale viene effettuato su tutto il territorio comunale in caso di necessità e a seguito di segnalazioni degli operatori o della cittadinanza.

Inoltre, il servizio di spazzamento affidato alla Società comprende anche la pulizia degli elementi di arredo urbano, intendendosi nel particolare la pulizia delle panchine e la disotturazione degli scarichi delle fontanelle pubbliche.

Tale servizi costituiscono attività di pubblico interesse e sono, pertanto, da considerarsi servizi pubblici essenziali che per nessuna ragione potranno essere sospesi, interrotti o abbandonati, salvo i casi di forza maggiore previsti dalla legge.

http://www.albisolaservizi.com/wp/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css

Valid XHTML 1.0 Transitional